Search

Theory Without Borders

Theory Without Borders

world_map_3-1Theory Without Borders è un progetto dedicato a promuovere articoli, teorie e analisi anarquisti attuali da tutto il mondo attraverso la traduzione all’inglese allo scopo di dare ai autori originali una piattaforma per accedere a un pubblico più vasto nel mondo occidentale. La voce anarquista è un importante mezzo di comunicazione che speso è ignorato e travisato dai mezzi di comunicazione occidentali, e noi volevamo combattere questo problema aiutando a tutti i giornali anarquisti a spiegare tutti i fatti. Per esempio, adesso stiamo traducendo articoli di giornali venezuelani anarquisti per potere mostrare la nostra solidarietà globale e insegnare al mondo la realtà che le persone stanno soffrendo soto lo Stato corrotto e l’esercito autoritario.
Vogliamo abattere i muri capitalisti che si frappongono alla solidarietà globale, permettendo ai anarquisti da tutto il mondo potere essere ascoltati indipendentemente dalla lingua. Speriamo che col passare del tempo Theory Without Borders permetterà creare un dialogo più grande dentro del movimento anarquista globale e aiutare ai gruppi locali a dare la sua prospettiva sulla loro situazione.
Vogliamo aiutare a diffondere notizie locali che hanno stato ignorati perché non hanno le competenze linguistiche per diffondere la consapevolezza dei problemi che devono affrontare nella loro località. Secondo noi, le più persone che conoscono questi problemi globali attraverso il nostro blog permetterà aumentare il supporto reciproco fra tutti i anarquisti dal mondo senza fare affidamento sullo stato.
Al momento siamo una organizzazione abbastanza piccola e “giovane” che ha appena iniziato una settimana fa, ma il progetto sta andando molto bene è già abbiamo un sacco di giornali interessati da paesi come Chile, Venezuela, Spagna, Korea, Bulgaria, etc. Quindi speriamo potere espandere il nostro blog con la aiuta e collaborazione di giornali anarquisti come Umanità Nova per dimostrare al mondo capitalista che la comunità anarquista non si fermerà mai e troverà nuove maniere di innovare per vincere la lotta contro il capitalismo.
Theory Without Borders si tratta di un progetto volontario dove ogni traduttore può tradurre quello que vuole della sua località o interessi. Qualsiasi persona che vuole aiutare a tradurre è invitato a contattarci ed essere parte del progetto. Non importa quale lingua desiderate utilizzare per tradurre all’inglese! Qualsiasi tipo di aiuto o consiglio sarebbe apprezzato.
Siamo molti grati con Umanità Nova per averci dato questa incredibile piattaforma per potere diffondere il nostro progetto e speriamo seguire collaborando con loro per diffondere articoli.
Pietro Casati
Il nostro indirizzo web è: https://theorywithoutborders.wordpress.com/
Il mio indirizzo mail è pietrokuyath@gmail.com


Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/new.umanitanova/wp-content/themes/supermagpro/acmethemes/functions/pagination.php on line 104

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/new.umanitanova/wp-content/themes/supermagpro/acmethemes/functions/pagination.php on line 105

Articoli correlati