Search

La Solidarietà Anarchica Ecuadoriana (SAE) è con il Popolo

La Solidarietà Anarchica Ecuadoriana (SAE) è con il Popolo

Il paese sta vivendo periodi di crisi convulse che non hanno avuto nessuno sbocco né col governo di Correa, né con quello attuale, quello di Moreno. In questi due governi la grave situazione del paese è stata nascosta con un operazione di maquillage, situazione che oggi non può più essere sostenuta. Lo volontà di reagire si è diffusa come un incendio organizzando e unendo per una causa comune.

Fratelli storici: operai della città, contadini, indigeni, eco infelice degli studenti, dei disoccupati, degli ambulanti e di tutto ciò che appartiene alla classe popolare del paese. Compagno, devi stare molto attento: attento a non cadere negli artigli opportunistici, di quelli che vogliono usarti come carne da cannone da scagliare contro militari e polizia. I partiti politici, Corresitas, Socialcristianos, Morenistas, ti vogliono in prima fila in modo che tu sia colui che verserà sangue in modo da farli andare al potere.

Cari compagni, se marciamo non deve essere per un partito politico. Lottiamo per la giustizia, per l’emancipazione dei lavoratori. Non combattiamo solo contro questa marmaglia ma anche contro le politiche degli opportunisti. Che il fuoco del popolo non si mischi con gli sputi lanciati dai partiti politici. È giunto il momento per questo paese di operare un salto evolutivo e lottare per l’emancipazione sociale.

Attenti alla ritirata, attenti a mettere al potere un altro burattino, anche se si chiamasse governo democratico popolare in realtà sarà una dittatura contro il proletariato. Un altro Correa, un altro Moreno, un Lasso o un Nebot. Condividiamo la lotta di strada e la speranza insieme a ogni fratello e sorella, lavoratori o disoccupati. È tempo di unirci.

LA TERRA AI CONTADINI

I MEZZI DI PRODUZIONE AL PROLETARIATO

L’ISTRUZIONE E LA CULTURA LIBERA, DI QUALITÀ E GRATUITA

È IL MOMENTO DELLA GIUSTIZIA SOCIALE!

Articoli correlati