Search

Dal Rojava al mondo

Dal Rojava al mondo

Battaglione-antifascita-internazionalista-simboloIn questo momento in cui il Battaglione Antifascista Internazionalista sta combattendo per proteggere la rivoluzione dei popoli confederati della Siria del Nord, chiamiamo alla solidarietà tutte le forze rivoluzionarie del mondo.
Quello che vogliamo è che tali forze siano presenti ora e sempre in questi territori, affermando il nostro totale attaccamento ai valori del Confederalismo Democratico e alle persone che difendono tali valori. Per loro siamo presenti sul campo di battaglia per aumentare le nostre esperienze e le nostre prospettive rivoluzionarie.
Con queste persone abbiamo attivato una rete di mutuo soccorso e di solidarietà perché in questa lotta non c’è posto per poizioni di parte o personalismi, è infatti in gioco la lotta di un intero popolo che dal niente si è sollevato, per se stesso, per l’umanità e per il futuro di tutti e tutte.
Questo futuro si sta costruendo qui, giorno dopo giorno, sforzo dopo sforzo. Dopo oltre cinque anni di battaglie la rivoluzione sta finalmente vincendo e lontani dall’essere stanchi, vogliamo continuare a crescere ed alimentare questa lotta così da piantare nuovi germogli.
Li proteggeremo ad ogni costo.
Saranno gli alberi da cui i figli coglieranno frutti, che le madri accudiranno, saranno gli alberi dei nostri fratelli che hanno perso i loro fratelli in battaglia, e delle figlie che hanno preso in mano le armi guardandoci tutti negli occhi.
I nostri nemici sono: fascismo, assolutismo, sciovinismo maschilista, oscurantismo e il capitale.
Chiediamo a tutti di rompere il silenzio, di rompere i muri, di sradicare le frontiere e di unirsi a noi nella protezione della vita, della terra e della libertà. Qui abbiamo finalmente trovato un luogo adatto a tutto ciò e siamo in attesa.
Insieme, il domani è nostro!
Biji Berxwadana Rojava!
Lunga vita alla resistenza della Con-federazione Democratica della Siria del Nord!
A.I.T.


Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/new.umanitanova/wp-content/themes/supermagpro/acmethemes/functions/pagination.php on line 104

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/new.umanitanova/wp-content/themes/supermagpro/acmethemes/functions/pagination.php on line 105

Articoli correlati