Search

Liberi Libri a Jesi

Liberi Libri a Jesi

Foto delljesia prima serata di Liberi Libri, 18^ edizione della mostra dell’editoria libertaria e antagonista. A differenza degli anni scorsi è stata tenuta in sede per inagibilità referendaria degli spazi pubblici disponibili. Ciò nonostante c’è stata una discreta presenza di persone fino all’apericena dove il flusso è aumentato grazie alla parallela presenza in cena del concerto di bob Corn.
L’iniziativa continua oggi con la presentazione del libro “Donne contro”, intervista a donne miliziane nella spagna del ’36, e domani con la presentazione di altri due libri: L’erba degli zoccoli e L’odore della polvere da sparo.
Una delle foto ritrae la bancarella della biblioteca circolante posta – coraggiosamente dato il maltempo piovoso e freddoloso – davanti alla sede.
G.


Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/new.umanitanova/wp-content/themes/supermagpro/acmethemes/functions/pagination.php on line 104

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/new.umanitanova/wp-content/themes/supermagpro/acmethemes/functions/pagination.php on line 105

Articoli correlati