Anche quest’anno Umanità Nova ha bisogno di voi. Siamo riusciti ad arrivare a settembre contando solo sulle vendite e gli abbonamenti, ma adesso i costi sempre crescenti delle spedizioni e dei materiali (sì, sempre la carta…) stanno incidendo sempre più sulla situazione di cassa.
Siccome Umanità Nova vive sull’autofinanziamento, la nostra unica fonte di entrate siete voi, che siate abbonat* o la acquistiate nei circoli, nelle manifestazioni e nelle iniziative del movimento anarchico.
E come abbiamo già fatto in passato, quando gli abbonamenti e le vendite non sono sufficienti a garantire l’uscita di Umanità Nova, che da più di cento anni diffonde il pensiero e le attività di buona parte del movimento anarchico di lingua italiana,
LANCIAMO UNA SOTTOSCRIZIONE STRAORDINARIA
Abbiamo bisogno di almeno 7.000 € per coprire le spese della carta e gli aumenti dei costi di spedizione.
Vi chiediamo di contribuire con quello che potete, singolarmente ma anche organizzando iniziative benefit per UN, cene, distribuzioni straordinarie e tutto quello che vi viene in mente.
Si possono fare versamenti con la causale “sottoscrizione straordinaria” per mezzo di:
PAYPAL
amministrazioneun@federazioneanarchica.org
BONIFICI BANCARI ALLE COORDINATE:
IBAN IT10I0760112800001038394878
Intestato ad “Associazione Umanita Nova”
VERSAMENTI POSTALI
CCP 1038394878
Intestato ad “Associazione Umanita Nova”
Con la certezza che risponderete numeros* come in passato, già da ora un grazie di cuore a tutt* coloro che contribuiranno.
L’amministrazione di Umanità Nova