Torino:punto info contro la logica securitaria e i mostri che produce: telecamere intelligenti e nuovi presidi di polizia.

Sabato 21 gennaio ore 10,30 Balon (se piove si rimanda alla settimana successiva) Punto info contro la logica securitaria e i mostri che produce: telecamere intelligenti e nuovi presidi di polizia. Il comune ha due obiettivi: rendere ancora più pesante il controllo delle periferie “difficili” e offrire ulteriori mezzi di controllo a tutela del decoro urbano nel centro-vetrina-circo-sport-spettacolo. Un milione…

Bologna: reti spaccio popolare + proiezione : Scarpe grosse cervello fino

1) Sabato 21/01 - Reti dello Spaccio Popolare 2) Lunedì 23/01 - Breve presentazione del collettivo Bida + Mensa Popolare Autogestita - benefit per il Circolo Anarchico Berneri 3) Lunedì 30/01 - Mensa popolare autogestita benefit per Radio Spore 1) Sabato 21/01 - Reti dello Spaccio Popolare Dalle ore 16 lo Spaccio Popolare Autogestito dice basta all’invasione dei supermercati e alla deriva del cibo spazzatura, dello sfruttamento del lavoro e della terra. Ripartiamo dalle reti! Alle ore 17.30 presentazione della CSA Arvaia Alle ore 19 proiezione di Scarpe Grosse Cervello…

Bologna: presentazione collettivo Bida + Mensa popolare benefit Circolo

1) Sabato 21/01 - Reti dello Spaccio Popolare 2) Lunedì 23/01 - Breve presentazione del collettivo Bida + Mensa Popolare Autogestita - benefit per il Circolo Anarchico Berneri 3) Lunedì 30/01 - Mensa popolare autogestita benefit per Radio Spore Lunedì 23/01 - Breve presentazione del collettivo Bida + Mensa Popolare Autogestita - benefit per il Circolo Anarchico Berneri Alle 19.30 ci sarà una breve presentazione del collettivo Bida, maggiori informazioni su: - https://bida.im/ - https://mastodon.bida.im/about/more Dalle ore 20.00 cena…

Roma: la Garbatell(A) cineforum L’africa e Noi… “Good morning Somalia”

Dal 18 gennaio apriamo il nuovo anno con un cineforum dedicato ai rapporti tra l'Africa e l'Europa. Cinema africano che parla di Europa, cinema europeo che parla di Africa e filmati anonimi di europei in Africa. Qui intendiamo Europa come Occidente in genere, Europa come luogo privilegiato dove si è inventato colonialismo, neocolonialismo e dove le conseguenze dello sfruttamento capitalistico…

Jesi : MARNERO Bologna Post-HC

Domenica 29 Gennaio 2023 ore 18.00 - a seguire Cena Vegan - INGRESSO LIBERO - ------------ MARNERO Bologna Post-HC ------------ Storica band Post-hardcore bolognese, il loro ultimo lavoro, il quarto, “Quando Vedrai le nave in fiamme sarà giunta l’ora”, è uscito ad ottobre 2018 per una coproduzione DIY, coinvolgendo le migliori label dell’underground nazionale (Shove, Epidemic, To Lose la Track,…

Bologna: Mensa Popolare Autogestita – benefit per Radio Spore

Lunedì 30/01 - Mensa Popolare Autogestita - benefit per Radio Spore Maggiori informazioni sul progetto Radio Spore https://radiospore.oziosi.org/ +++++++ Qui trovi il CALENDARIO DELLE ATTIVITA' >> https://own.bida.im/index.php/apps/calendar/p/JjQR4fKLXwFPaNPP/dayGridMonth/now +++++++ DAL LUNEDI' AL VENERDI': + dalle 10 alle 19 SALA STUDIO Dato che ci possono essere delle difficoltà a dare sempre continuità rimandiamo al canale telegram per avere aggiornamenti quotidiani sulle aperture (https://t.me/soppaula) + su richiesta apertura della biblioteca Elio Xerri per prestiti…

Roma : cineforum Garbatell(A) L’Africa e Noi .. Vittorio De Seta in “Lettere dal Sahara”

Dal 18 gennaio apriamo il nuovo anno con un cineforum dedicato ai rapporti tra l'Africa e l'Europa. Cinema africano che parla di Europa, cinema europeo che parla di Africa e filmati anonimi di europei in Africa. Qui intendiamo Europa come Occidente in genere, Europa come luogo privilegiato dove si è inventato colonialismo, neocolonialismo e dove le conseguenze dello sfruttamento capitalistico…

Livorno: presidio – Fuori Alfredo Cospito dal 41 Bis

livorno

PRESIDIO - FUORI ALFREDO COSPITO DAL 41 BIS Chiudere il 41 BIS Abolire l'ergastolo ostativo 🗓 GIOVEDI 2 FEBBRAIO ORE 17:30 📌 Piazza Cavour, Livorno   Scendiamo in strada a fianco di Alfredo Cospito, in sciopero della fame da 106 giorni. Il prigioniero anarchico Alfredo Cospito è in sciopero della fame a oltranza dal 20 ottobre contro il regime del…