Palermo: No alla Cavour No alla Guerra

palermo

15 MAGGIO ALLE ORE 18:00 Laboratorio Andrea Ballarò Largo Rodrigo Pantaleone 9 No alla Cavour No alla Guerra Ci prepariamo per l'arrivo della Portaerei Cavour ai Cantieri Navali di Palermo. le Produzioni di Morte sostituiscono la Produzione Civile. Gli Operai sotto il ricatto occupazionale,sono piegati dalle logiche di Guerra , questo è il clima con cui le Istituzioni Cittadine e…

Monfalcone: Manta Ray + Testimonies of a Massacre: Tula Toli

monfalcone

Secondo evento all'interno degli spazi espositivi della mostra "Un ambiente ostile: vita dei Rohingya" Proiezione del film Manta Ray Segue Testimonies of a Massacre: Tula Toli Breve documentario girato da Shafiur Rahman (curatore della mostra fotografica) Il film Manta Ray è stato patrocinato da Amnesty International Italia e vincitore della sezione Orizzonti alla 75ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.…

Torino: analisi e prospettive di lotta. Città delle armi? La nascita del nuovo Polo bellico e lo sbarco della Nato a Torino

torino

Giovedì 25 maggio ore 20,30 Città delle armi? La nascita del nuovo Polo bellico e lo sbarco della Nato a Torino Analisi e prospettive di lotta. presso la sala del Sereno Regis in via Garibaldi 13 A, Torino Contatti: Federazione Anarchica Torinese corso Palermo 46 Riunioni – aperte agli interessati - ogni martedì dalle 21 Contatti: fai_torino@autistici.org – @senzafrontiere.to/ Iscriviti…

Monfalcone (GO): presentazione del libro La linea dell’orizzonte

monfalcone

VENERDÌ  26 MAGGIO ALLE ORE 20:30 c/o La Sinistra in Piazza Cavour 4 a Monfalcone (GO) Presentazione del libro La linea dell'orizzonte Terzo evento all'interno degli spazi espositivi della mostra "Un ambiente ostile: vita dei Rohingya": presentazione della "ethnographic novel" La linea dell'orizzonte Una storia a fumetti di bengalesi-italiani, tra il golfo del Bengala, il nord est d'Italia e la…

Castel Bolognese: Open day della Biblioteca Libertaria Armando Borghi ANNULLATO

Castel Bolognese

Annullato l’OPEN DAY della BLAB   A causa delle inodazioni che hanno colpito molte località della Romagna, e che il 17 maggio 2023 hanno riguardato anche Castel Bolognese provocando enormi danni alla BLAB, l’Open Day della Biblioteca, previsto per i giorni dal 27 al 29 maggio, è annullato. Quando avremo liberato tutti i locali, compresa la cantina, dall’acqua e dal…