Primo Maggio a Jesi

jesi

Jesi - Giardini Sacco e Vanzetti Dalle 11.30 Aperitivo Sociale Per coltivare la memoria storica di una citta` che ha voluto dedicare uno spazio urbano a due innocenti, uccisi solo perche` immigrati, lavoratori, anarchici. Pranzo a seguire presso i locali del Centro Studi Libertari "Luigi Fabbri", in Via Pastrengo 2

Livorno : manifestazione antifascista “Via Salvini da Livorno!”

livorno

MANIFESTAZIONE ANTIFASCISTA 02/05 P. GRANDE ORE 19.00: VIA SALVINI DA LIVORNO! Giovedì 2 Maggio il ministro delle infrastrutture Matteo Salvini sarà a Livorno per presentare un suo libro, vergognosamente ospitato all'interno del cinema teatro “4 Mori”, struttura gestita dalla Compagnia Lavoratori Portuali, rappresentando un insulto alla storia di questa città e a quella dei suoi lavoratori, proprio all’indomani del Primo…

Roma : Assemblea Lo Spazio Anarchico 19Luglio non si chiude

roma

Lo Spazio Anarchico 19Luglio non si chiude Assemblea e concerto verso il 20 giugno Mercoledì 17 aprile 2024 c’è stato il presidio a garbatella in via Rocco da Cesinale 16,18 al Lotto 60 per fermare l’annunciato sgombero dello Spazio Anarchico 19 Luglio da parte dell’Ater Roma ( ex Istituto case popolari) che ha chiesto l’intervento della forza pubblica. Dopo una…

Roma : concerto Lo Spazio Anarchico 19 Luglio non si chiude

roma

    Lo Spazio Anarchico 19Luglio non si chiude Assemblea e concerto verso il 20 giugno Mercoledì 17 aprile 2024 c’è stato il presidio a garbatella in via Rocco da Cesinale 16,18 al Lotto 60 per fermare l’annunciato sgombero dello Spazio Anarchico 19 Luglio da parte dell’Ater Roma ( ex Istituto case popolari) che ha chiesto l’intervento della forza pubblica.…

Pisa: per ricordare Franco Serantini

Pisa

7 MAGGIO 1972 7 MAGGIO 2024 COME OGNI ANNO DALLE 17,30 CI RITROVIAMO IN PZ SERANTINI ( Pz. S. Silvestro ) PER RICORDARE IL COMPAGNO FRANCO SERANTINI ANARCHICO VENTENNE COLPITO A MORTE DALLA POLIZIA MENTRE SI OPPONEVA A UN COMIZIO FASCISTA. PER CONTINUARE A LOTTARE CONTRO IL VECCHIO E IL NUOVO FASCISMO CHA AVANZA. CONTRO IL MILITARISMO; L'AUTORITARISMO, LA REPRESSIONE…