Roma: ciclo CineDICE proiezione “I figli della violenza”

roma

Per il nuovo ciclo CineDICE 3PER7 mercoledì 7 dicembre alle 19:00 proietteremo "I figli della violenza" L. Buñuel (1950)  a Via Vettor Fausto 3 (entrare nel portone e scendere le scale). Chiudiamo i nostri cineforum del mercoledì del 2022 con tre film che tornano a parlare di infanzia, marginalità, lotta. Un viaggio attraverso tre epoche e tre continenti, tra neorealismo, surrealismo,…

Bussoleno: Marcia popolare No Tav

bussoleno

Marcia popolare No Tav da Bussoleno a San Didero Appuntamento ore 11 in piazza del mercato Contatti: Federazione Anarchica Torinese corso Palermo 46 Riunioni – aperte agli interessati - ogni martedì dalle 21 Contatti: fai_torino@autistici.org – @senzafrontiere.to/ Iscriviti alla nostra newsletter, mandando un messaggio alla pagina FB oppure una mail scrivi a: anarres@inventati.org www.anarresinfo.org ____________________

Carrara: Presentazione Libro Cesare Batacchi

carrara

Venerdì 09 Dicembre dalle ore 17:30 si terrà presso la sede del Gruppo Germinal FAI di Carrara in Piazza del Duomo Carrara, la presentazione del Libro "Cesare Batacchi" un caso di malgiustizia nell'Italia forcaiola dell'Ottocento. Ne parlerà Vincenzo Mordini. Si ringrazia per la collaborazione L'archivio storico anarchico Germinal Di Carrara.

Roma: (A) tutto cinema. Proiezione di “Zabriskie Point”

roma

(A) TUTTO CINEMA| Venerdì 9 dicembre alle ore 18:00 proiezione del film Zabriskie Point, 1970, regia Michelangelo Antonioni allo Spazio Anarchico 19 luglio in via Rocco da Cesinale 18 – metro B garbatella. Dopo una protesta studentesca a Los Angeles il giovane Mark viene accusato di omicidio ma riesce a fuggire. A SOTTOSCRIZIONE LIBERA GRUPPO ANARCHICO C. CAFIERO FAIROMA www.cafierofairoma.wordpress.com cafierofairoma@inventati.org

Trieste: Gab De La Vega in concerto+buffet vegan

trieste

Dopo qualche anno di assenza Gab De La Vegan torna al Germinal! Gab De La Vega è un cantautore con un background punk e hardcore. Dopo anni passati a suonare musica a volumi folli e a urlare a squarciagola in un microfono, ha imbracciato una chitarra acustica per scrivere canzoni sincere e sentite su tutto ciò di cui sentiva il…