Search
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Trieste: Gab De La Vega in concerto+buffet vegan

10 Dicembre 2022 @ 20:30 - 23:00

Dopo qualche anno di assenza Gab De La Vegan torna al Germinal!
Gab De La Vega è un cantautore con un background punk e hardcore.
Dopo anni passati a suonare musica a volumi folli e a urlare a squarciagola in un microfono, ha imbracciato una chitarra acustica per scrivere canzoni sincere e sentite su tutto ciò di cui sentiva il bisogno di parlare.
Nato a Brescia, Cittadino del Mondo: fa di tutto per portare la sua musica ovunque possa. Nel corso degli anni ha fatto numerosi tour in Europa (più di 20 paesi, tra cui due tour nel Regno Unito) e ha toccato anche la costa orientale degli Stati Uniti, il Canada (tre volte) e il Sud America.
Ha fatto concerti grandi e concerti piccoli, condividendo il palco con artisti come Frank Turner, Against Me!, Laura Jane Grace, PUP, Chuck Ragan, Joey Cape, Kevin Seconds (7 Seconds), Austin Lucas, Ceremony, H2O e molti altri.
Nell’estate del 2019 ha iniziato ad esibirsi anche in formato full band: la prima volta come Gab De La Vega and The Open Cages è stata come apertura per Frank Turner and The Sleeping Souls. Da allora ha suonato sia in full band che in concerti da solista.
Ha pubblicato 3 album, un paio di 7″ e alcuni singoli. Il suo terzo album “Beyond Space and Time” è stato pubblicato all’inizio del 2020, mentre un paio di nuovi singoli sono usciti negli ultimi due anni.
Nel 2022 è stato in tour in Europa, con live in Austria, Germania, Paesi Bassi e Belgio, ha suonato con Laura Jane Grace (Against Me!) in Italia e ha intrapreso il suo terzo tour in Canada, con 22 date tra Ontario, Quebec, New Brunswick e Nova Scotia.
Ha aperto un concerto per la band canadese PUP e, in ultimo, ma non per importanza, suonato full band al Lost Evenings Festival di Frank Turner a Berlino, su invito del cantautore britannico, e in altri due concerti con The Open Cages nel sud della Germania.
Torna in Germania solista a fine Novembre e sempre solista affronta alcune date in Italia prima della fine di quest’anno.
Ha appena finito di registrare il suo quarto album, che uscirà nel 2023.
dalle 20.30 buffet vegan di autofinanziamento
h.21 concerto
in via del bosco 52
Gruppo Anarchico Germinal

Dettagli

Data:
10 Dicembre 2022
Ora:
20:30 - 23:00

Luogo

trieste