Trieste : concerto dei the Bonfire Kids e di Kelly Simons
Trieste 24 Marzo 2023 Dalle Ore 21 in via del Bosco 52 C/O Il Gruppo Anarchico Germinal The Bonefire Kids Kelly Simon per info contattare: germinalts.noblogs.org
Trieste 24 Marzo 2023 Dalle Ore 21 in via del Bosco 52 C/O Il Gruppo Anarchico Germinal The Bonefire Kids Kelly Simon per info contattare: germinalts.noblogs.org
Proiezione al Laboratorio Anarchico PerlaNera alle ore 20:30, Via Tiziano Vecellio 2 Ingresso gratuito. MISS SLOANE Stati Uniti. Elizabeth Sloane lavora, ottenendo ottimi risultati, per un'agenzia lobbistica legata all'area conservatrice. Decide però di andarsene quando si cerca di farla aderire a una campagna di supporto alle aziende che producono armi. Si vuole infatti contrastare una proposta di legge, che ne…
Venerdì 24 marzo La società della sorveglianza Il controllo totale insito nel trionfante paradigma digitale non viene più percepito come una minaccia alla libertà, ma come un servizio volto a migliorare la vita e realizzare i desideri dell'utente-cittadino. Una presa di potere tanto nel pubblico quanto nel privato che si fonda su un'inedita servitù volontaria in cui siamo noi stessi…
SABATO 25 MARZO DALLE ORE 18:00 C/O CIRCOLO LIBERTARIO E.ZAPATA BIBLIOTECA MAURO CANCIAN VIA UNGARESCA, 3B PORDENONE PRESENTAZIONE DEL LIBRO " ANARCHIA E COOPERAZIONE Alle origini di un rapporto (1861 - 1914) INTERVERRA' L'AUTORE ANTONIO SENTA. SEGUE DIBATTITO E CENA SOCIALE ENTRATA LIBERA.
MALCLANGO (Roma) LIVE AT CSL FABBRI JESI Centro Studi Luigi Fabbri Via Pastrengo 2,Jesi Domenica 26 Marzo 2023 ore 18.00 - a seguire Cena Vegan - INGRESSO LIBERO - ------------ MALCLANGO Roma 3 scimmie - 2 bassi - 1 batteria ------------ Provenienti nientepopodimeno che dalla lussureggiante giungla musicale capitolina, i Malclango sono un’ entità ben nota nell’ ecosistema dell’ underground…
IN CARCERE SI MUORE - IL CARCERE UCCIDE L'8 marzo del 2020 scoppiano rivolte in tutte le carceri della penisola. I detenuti si ribellano alla sospensione dei colloqui con i familiari e delle attività trattamentali con gli operatori esterni e si ribellano alla paura dei contagi in un luogo in cui è praticamente impossibile mantenere il distanziamento sociale. Nella Casa…
Livorno dice “No a un mare di armi” Come noto, il 27 marzo si terrà a Livorno presso l’Accademia Navale l’evento “La civiltà del mare” organizzato da Marina Militare, CNR e Fondazione Leonardo, il colosso dell’industria bellica italiana. Saranno presenti i ministri della Difesa Guido Crosetto e della Protezione civile e delle Politiche del Mare Nello Musumeci, insieme a esponenti…
Ad oltre un anno dall'inizio dell'invasione dell'Ucraina, la guerra Nato-Russia, sempre più globale e cruenta, rischia di trascinare l'umanità e il pianeta in un baratro senza ritorno. Quali interessi politici ed economici muovono il conflitto? Quali sviluppi possiamo aspettarci nel futuro prossimo? In che modo queste dinamiche incidono sul nostro territorio? Quale ruolo possono avere in questa fase l'antimilitarismo e…