• ROMA: proiezione di “Le dernier combat”

    roma

    Mercoledi scorso abbiamo visto insieme Pemanent vacation, primo lungometraggio di Jim Jarmusch, del 1980, col protagonista che va via da una New York postapocalittica e cerca fortuna a Parigi; mercoledi 21 gennaio a ideale continuazione di questo vedremo il primo film di Luc Besson, del 1982, dove Parigi è devastata da un conflitto atomico e c'è sempre un fuggiasco in…

  • VERONA: Disegnamoci

    DISEGNAMOCI gran baccanale del disegno dal vivo Tema della serata: D&D Illo by @emme.esse90 Ti appassiona la matita? Allora vieni a metterti in gioco, per conoscersi, disegnare e condividere la passione per la grafite! > La sobilla apre alle 19.30 > Si disegna dalle 20.00 Funziona così: si disegna nel tempo massimo di una / due canzoni, a turno dovrete posare…

  • TORINO: Dalla Siria all’Iran per una libertà senza confini 

    torino

    🔥 Con le donne e gli uomini insorti contro il patriarcato, il fascismo islamico, per un mondo senza padroni, frontiere, nazioni. 📌📌 Sabato 24 gennaio ☀ ore 10,30 punto info al Balon Né shah né mullah. A fianco di chi lotta contro i dittatori di ieri, oggi e domani in Iran e in Siria ☀ ore 15 piazza Vittorio Veneto…

  • SALEMI (TP): Assemblea contro il campo di addestramento per gli F35 a Birgi

    salemi

    Prosegue la mobilitazione contro il progetto del campo di addestramento per gli F-35 in programma per la base aeroportuale di Birgi (consorzio di Trapani). A seguito di una prima assemblea molto partecipata, per organizzare le iniziative contro la militarizzazione di Birgi, gli F-35 e l'addestramento per il loro utilizzo, è stata indetta una seconda assemblea che si svolgerà al Circolo…

  • ROMA: Difendere il Rojava, contro tutti gli imperialismi

    roma

    Il Gruppo Anarchico Mikhail Bakunin -FAI Roma&Lazio aderisce al corteo di sabato 24 gennaio (piazza Vittorio, ore 16), inserito nella giornata nazionale di mobilitazione sui territori, in difesa del Rojava e dell’esperienza di autogoverno della Siria del Nord e dell’Est, oggi sotto un nuovo e grave attacco militare. Nei territori del DAANES è in corso un’offensiva coordinata che vede coinvolte…

  • JESI: Concerto hardcore e cena vegan

    jesi

    Al Centro Studi Libertari Luigi Fabbri dalle 17.30 a seguire cena Vegan - Ingresso Libero - LLEROY - Mudcore da Bologna (Jesi) ISA ROSEID - Noisecore da Jesi (Bologna)