Roma: al “Caffé del Disertore”
romaAl Caffè del Disertore Venerdì 3 Novembre ci troveremo allo Spazio Anarchico 19 Luglio in via Rocco da Cesinale 18 (Metro B garbatella) per l’evento Al Caffè del Disertore. A partire dalle ore 17:00 ci sarà Baratto? Si può fare! e alle ore 19:00 continueremo con il Menù del Disertore, per un antipasto e brindisi antimilitarista. Durante tutto il pomeriggio…
Torino: manifestazione antimilitarista
torinoSabato 4 novembre Nessuna festa per un massacro Manifestazione antimilitarista ore 15,30 in via Roma 100 di fronte alla galleria San Federico, sede del distretto aerospaziale del Piemonte, tra i promotori dell'Aerospace and defence meetings, mostra-mercato dell'industria aerospaziale di guerra e del nuovo Polo bellico a Torino. Contestiamo la città delle armi! Contestiamo la cerimonia militarista del 4 novembre. Contatti:…
Monfalcone (GO): corteo La guerra è qui!
monfalconeLa manifestazione del 4 novembre, vuole essere un momento importante per riaffermare il carattere radicale, internazionalista e di classe del nostro antimilitarismo. Per questo riteniamo importante chiarire il nostro posizionamento su alcuni argomenti per noi fondamentali. Condanniamo senza riserve la politica genocida dello Stato Israeliano, che in questi giorni si sta nuovamente dispiegando in tutta la sua ferocia contro la…
Alessandria: iniziativa antimilitarista
alessandriaIl Laboratorio Anarchico PerlaNera di Alessandria organizza: Sabato 4 novembre ci troviamo in piazzetta della Lega ad Alessandria dalle ore 16.00 per un'iniziativa antimilitarista. No alle guerre! No al militarismo! Il 4 novembre è la festa delle forze armate. Viene celebrata in questo giorno la "vittoria" Italiana alla prima guerra mondiale, un immane massacro per spostare un confine. Nella sola…
Reggio Emilia: presidio antimilitarista
reggio emiliaLivorno: Scendiamo in piazza contro tutte le guerre
livornoSCENDIAMO IN PIAZZA CONTRO TUTTE LE GUERRE Sabato 4 Novembre Piazza Grande - Livorno H. 16:30 Scendiamo in piazza contro tutte le guerre, per un 4 Novembre Antimilitarista. Contro il governo che chiude le frontiere e aumenta la spesa militare mentre taglia sanità, reddito e salari. Nessuna base, nessuna guerra, nessun esercito. Coordinamento Antimilitarista Livornese