Milano: corteo contro tutti i fascismi e tutte le guerre
milanoLe compagne e i compagni dell'Ateneo Libertario - Milano e della Federazione Anarchica - Milano aderiscono e partecipano al corteo. h.18 Palestro
Le compagne e i compagni dell'Ateneo Libertario - Milano e della Federazione Anarchica - Milano aderiscono e partecipano al corteo. h.18 Palestro
Cena benefit per il Collettivo di fabbrica Lavoratori GKN https://insorgiamo.org/ Il ricavato della Mensa Popolare Autogestita andrà a sostenere il Collettivo di fabbrica Lavoratori ex GKN (Campi Bisenzio) in lotta lasciat* senza stipendio da un mese. Per contribuire alla lotta potete fare una donazione a: Società Operaia di Mutuo Soccorso Insorgiamo Iban IT 24 C 05018 02800 000017089491 Causale: mutuo soccorso al circolo anarchico berneri cassero di porta santo stefano 1
ASSEMBLEA PUBBLICA - PERCORSI DI MUTUALISMO @ Circolo Arci Guernelli, Via Antonio Gandusio 6 promossa dalla Colonna Solidale Autogestita Ormai oltre 2 anni fa, di fronte alla crisi acuita dall'emergenza pandemica, sono nati un po' ovunque nel mondo gruppi di mutuo aiuto che si sono organizzati a livello territoriale per venire incontro alle esigenze di chi si trovava in difficoltà per reperire anche soltanto…
Chiudiamo i nostri cineforum del mercoledì del 2022 con tre film che tornano a parlare di infanzia, marginalità, lotta. Un viaggio attraverso tre epoche e tre continenti, tra neorealismo, surrealismo, cinema verità. Il 14 è la volta di "Chiedo asilo" (1979) uno dei film di Marco Ferreri più sottovalutati, ma forse uno dei più politici. È la storia di Roberto,…
PROIETTILI LIVORNESI SPARATI SUI MANIFESTANTI IN IRAN! BASTA INVIO D'ARMI ALLA TEOCRAZIA IRANIANA E AI REGIMI AUTORITARI E MILITARISTI! SOLIDARIETÀ CON CHI SI RIVOLTA IN IRAN! STOP AL COMMERCIO DI ARMAMENTI! LIVORNO SIA CITTÀ DI PACE, NON COMPLICE DI TEOCRAZIE E IMPERIALISMI È notizia di qualche giorno fa: la polizia in Iran spara sui manifestanti con proiettili prodotti qui. Nella…
PRESIDIO IN SOLIDARIETA' CON ALFREDO COSPITO IN SCIOPERO DELLA FAME CONTRO IL 41BIS FUORI ALFREDO DAL 41BIS STRAGISTA E' LO STATO ai Quattro canti I compagni anarchici Alfredo Cospito ed Anna Beniamino, detenuti in carcere, sono accusati di essere responsabili dell’esplosione di due ordigni a basso potenziale davanti alla scuola allievi dei carabinieri di Fossano, esplosione che non ha provocato…
12 Dicembre 1969, 53 anni: la madre di tutte le Stragi di Stato! Cinque bombe massacrarono 17 esseri umani e ne ferirono 120, persone di questa nazione scelte come vittime sacrificali in nome della democrazia rappresentativa, di un ordine sociale fondato sul predominio della classe capitalista. Oggi la memoria è ancor più limpida; il ricordo è fondamentale per costruire una…