ROMA : pranzo su prenotazione FAME D’ANARCHIA

roma

FAME D’ANARCHIA Pranzo su prenotazione Sabato 25 gennaio a partire dalle ore 13:00 abbiamo organizzato il pranzo su prenotazione Fame d’Anarchia allo Spazio anarchico 19 Luglio in via Rocco da Cesinale 18 a garbatella. Sarà un momento importante aperto di convivialità e incontro. Per l’occasione potremo condividere le proposte, le iniziative messe in campo e che intendiamo sostenere nel prossimo…

PORDENONE: presentazione di Cronache Ribelli

pordenone

Vi aspettiamo sabato 25 gennaio alle 17.40 al Circolo libertario E. Zapata  Via Ungaresca, 3/b - Pordenoneper la presentazione del Progetto ----------------Cronache Ribelli----------------Nel giugno del 2016 nasce il collettivo "Cannibali e Re" che, attraverso le piattaforme social, si pone l'obiettivo di creare uno spazio di racconto storico alternativo a quelli classici poiché mette al centro della sua narrazione le vicende delle classi…

ROMA: presentazione di “Idiotria”+ cena e concerto

roma

Domenica 26 gennaio incontreremo Maurizio Cont e Gianmarco Serra che presenteranno per la prima volta a Roma "Idiotria", un nuovo libro manifesto, un pamphlet politico, uno stimolo salutare per menti e corpi. IDIOTRIA Strani tempi e inquietanti, i nostri. Giorno dopo giorno, assistiamo a un crescente culto per gli idioti, non solo in politica ma in ogni ambito sociale. L'idiota…

PISA: presidio davanti al tribunale per i maltrattamenti alla Stella Maris

Pisa

VERITÀ SUGLI ABUSI ALLA STELLA MARIS, SOLIDARIETÀ ALLE VITTIME DEI MALTRATTAMENTI ! BASTA ABUSI! BASTA USO del TAPPETO CONTENITIVO! Martedì 28 gennaio 2025 ore 10:30 tredicesimo presidio sotto il Tribunale di Pisa per una nuova udienza sui maltrattamenti nella struttura di Montalto di Fauglia destinata a ospitare persone autistiche, gestita dalla Fondazione STELLA MARIS. In questa udienza dovrebbero essere ascoltati…

ROMA: rassegna Cinetrip “La cicatrice interiore”

roma

Cominciamo il nuovo anno con un ciclo di film sul viaggio, inteso come visione esplorazione e scoperta, soprattutto interiore. Chappaqua è un unicum nella storia del cinema: Conrad Rooks, un giovane riccone americano con vari problemi di dipendenza, scrive, produce e dirige questo film dove interpreta praticamente sé stesso. A Parigi per disintossicarsi, in un mondo a metà tra allucinazioni…