Livorno: PRESIDIO di fronte alla Cheddite – STOP all’invio di armi in Iran

livorno

PROIETTILI LIVORNESI SPARATI SUI MANIFESTANTI IN IRAN! BASTA INVIO D'ARMI ALLA TEOCRAZIA IRANIANA E AI REGIMI AUTORITARI E MILITARISTI! SOLIDARIETÀ CON CHI SI RIVOLTA IN IRAN! STOP AL COMMERCIO DI ARMAMENTI! LIVORNO SIA CITTÀ DI PACE, NON COMPLICE DI TEOCRAZIE E IMPERIALISMI È notizia di qualche giorno fa: la polizia in Iran spara sui manifestanti con proiettili prodotti qui. Nella…

Palermo: fuori Alfredo dal 41bis

PRESIDIO IN SOLIDARIETA' CON ALFREDO COSPITO IN SCIOPERO DELLA FAME CONTRO IL 41BIS FUORI ALFREDO DAL 41BIS STRAGISTA E' LO STATO ai Quattro canti I compagni anarchici Alfredo Cospito ed Anna Beniamino, detenuti in carcere, sono accusati di essere responsabili dell’esplosione di due ordigni a basso potenziale davanti alla scuola allievi dei carabinieri di Fossano, esplosione che non ha provocato…

Roma: Strategia della tensione – da Piazza Fontana ad oggi

roma

12 Dicembre 1969, 53 anni: la madre di tutte le Stragi di Stato! Cinque bombe massacrarono 17 esseri umani e ne ferirono 120, persone di questa nazione scelte come vittime sacrificali in nome della democrazia rappresentativa, di un ordine sociale fondato sul predominio della classe capitalista. Oggi la memoria è ancor più limpida; il ricordo è fondamentale per costruire una…

Bologna: Cinespaccio “Nothing to hide”

bologna

Venerdì 16/12 - CineSpaccio al circolo berneri - dalle ore 18.30 Aperitivo con birre di Fermenti Sociali, vini naturali e autoproduzioni del GIAZ (Gruppo Informale di Acquisto Zapatista) - dalle ore 20.30 Proiezione di NOTHING TO HIDE (regia Marc Meillassoux, 2017) "Perché è sbagliato credere di non avere nulla da nascondere online Il documentario 'Nothing to Hide' ci sbatte letteralmente in faccia gli effetti e le conseguenze della sorveglianza sui…

Torino: cena antinatalizia

torino

in corso Palermo 46 Cibo vegano, buon vino, esposizione spettacolare del nostrro pres-empio: porta la tua statuetta che lo costruiamo insieme Da ciascuno come può, più che può... Benefit lotte antimilitariste Contatti: Federazione Anarchica Torinese corso Palermo 46 Riunioni – aperte agli interessati - ogni martedì dalle 21 Contatti: fai_torino@autistici.org – @senzafrontiere.to/ Iscriviti alla nostra newsletter, mandando un messaggio alla…

Livorno: Chiudere il 41bis, libertà per tuttx

livorno

CHIUDERE IL 41BIS LIBERTÀ PER TUTTX Solidarietà con Alfredo, Anna, Juan e Ivan VENERDÌ 16 DICEMBRE PRESSO LA FAL In Via degli Asili 33, Livorno Ore 20 cena aperitivo Ore 21 dibattito Interverrà l’avvocato Sauro Poli de foro di Firenze, tra i promotori dell’appello contro la deriva repressiva antianarchica Federazione Anarchica Livornese Collettivo Anarchico Libertario

Monfalcone: dittico del bar B.

monfalcone

DITTICO DEL BAR B. Caffè Esperanto via terenziana 22 Bizjiakistan: periferia della periferia, enclave di una exclave, ultima stazione alla fine di un binario morto. Del Bizjiakistan, il Bar B. è stato per decenni il simbolo indiscusso: disagi, drammi del vivere, biceri e problemi tipici di un posto in cui anche se sei messo male, c'è sempre qualcuno messo peggio…

Bergamo: Anarchist bookfair 23ima edizione

bergamo

Presso il circolo ARCI "Al Bafo" p.za - Bolognini a Seriate Programma: Sabato 17 dicembre ore 15,00 apertura esposizione editoria libertaria ore 16,00 presentazione de: "Il Fiore meraviglioso" a cura del circolo ANPI di Ispra (VB) ore 18,00 presentazione del libro: "Ombre dal Futuro-Viaggio nella letteratura distopica" di Marco Sommariva. Interverrà l'autore. ore 20,30 momento conviviale Domenica 18 dicembre ore 11,00 apertura esposizione editoria libertaria ore 13,00 momento conviviale ore 15,00 dialogo con Marco Pandin delle edizioni “stella*nera”, sull’opera scritta+CD: “Duemila papaveri rossi” relativa al cantautore Fabrizio de André. organizza Spazio Anarchico Underground Bergamo https://underground.noblogs.org/ mail:underground@inventati.org