Livorno: Convegno della FAI

livorno

Come deciso al convegno di Empoli, il prossimo convegno della Federazione Anarchica Italiana si terrà a Livorno il 14 e 15 gennaio 2023. L'incontro si terrà nella sede della Federazione Anarchica Livornese, - Via degli Asili 33, Livorno. Inizio delle sessioni sabato 14 ore 10.00. L'appuntamento prevede una sessione congressuale e una di convegno. L'ordine del giorno proposto è: Sessione…

Torino: corteo contro la repressione

torino

piazza Castello saremo al corteo contro la repressione con lo striscione "per un mondo senza stati e galere" Di seguito il testo che stiamo diffondendo in questi giorni: Contro il 41 bis Contro la repressione antianarchica Per una società senza galere Il carcere è un'istituzione totale prodotto di una società basata sul dominio e sullo sfruttamento. Lungi dall'essere una soluzione…

Bologna: Benefit per trovare kasa (A) Lepore

bologna

Affitti alle stelle, padroni e stanze di merda. Passare dalle stelle alle stalle è un attimo quando si cerca casa a Bologna. E a farsi strada nel letame adesso ci si ritrova pure il nostro amato Sindaco, il compagno Matteo, costretto dalla criticità della sua situazione ad ammettere pubblicamente che la casa <<non la trovo nemmeno io>>. Questa condizione degradante,…

Pisa: Parliamo di carcere e libertà

Pisa

c/o Spazio Antagonista NEWROZ in via Garibaldi 72 alle ore 17:30 il Collettivo Antipsichiatrico Antonin Artaud organizza il dibattito: PARLIAMO DI CARCERE E LIBERTA’ insieme a Beppe Battaglia autore dei libri: LE TRE LIBERTA’ LA LIBERTA’ HA LE ALI entrambi editi da Sensibili alle Foglie a seguire APERICENA per info: Collettivo Antipsichiatrico Antonin Artaud via San Lorenzo 38, 56100 Pisa antipsichiatriapisa@inventati.org www.artaudpisa.noblogs.org 3357002669

Monfalcone: Affrontare la gioia da soli: poesie di Francesco Tomada

monfalcone

AL CAFFE' ESPERANTO IN VIA TERENZIANA, 22 A MONFALCONE PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI POESIE AFFRONTARE LA GIOIA DA SOLI di FRANCESCO TOMADA Perdiamo la vita continuamente, per distrazione, per incapacità di comprendere, per troppa passione della realtà e del presente. è questa la vita quotidiana, i ricordi e i sentimenti ci attraversano mentre siamo impegnati a tenerci il bene che…