TRENTO: giornata di confronto sugli abusi di potere, ARE COPS ARE BORDERS

trento

TRENTO SABATO 8 GIUGNO c/o Parco di MELTA ARE COPS ARE BORDERS ore 12:30 Buffet Vegan ore 14:30 inizio discussione/confronto aperto su mezzi utili per difendersi dalla legge e dagli “abusi” di potere,polizieschi o psichiatrici, dai TSO e dalle galere, condivisione di esperienze e di pratiche, consigli da un avvocato, con il Collettivo antipsichiatrico Antonin Artaud e con la cassa di solidarietà “la Lima”.

Milano . il Piccolo salone del libro politico ‘ pagine in rivolta’

milano

L'8 e il 9 giugno 2024, presso i locali del Centro Sociale Occupato Autogestito C.S.O.A. COX18, della libreria Calusca City Lights e dell'Archivio Primo Moroni si terrà il Piccolo Salone del Libro Politico 'pagine in rivolta' organizzato dagli stessi in collaborazione con la rivista Millepiani e l'Association Culturelle Eterotopia France. In un momento drammatico come l'attuale, non privo, però, di…

Bologna: Mensa Popolare Autogestita Circolo Berneri

1) Lunedì 10/6 - Mensa Popolare Autogestita 1) Lunedì 10/6 - Mensa Popolare Autogestita dalle ore 20 Una serata di socialità e convivialità per mettere insieme pensieri ribelli, sogni e rabbie, risate e assalti al cielo. Cena con menù a sopresa (vegano e onnivoro) e distribuzione di stampa anarchica. La mensa utilizza prodotti di prossimità politica e geografica. È autogestita perché intende abbattere la divisione tra chi la organizza e chi ne usufruisce: tutte-i…

Roma : proiezione Film Asfalto che scotta

Il 12 giugno Asfalto che scotta (Claude Sautet, 1960) uno dei piùclassici noir francesi, scritto da José Giovanni, con l'accoppiatavincente Lino Ventura Jean-Paul Belmondo. Abel, latitante condannato amorte, dopo una rapina a Milano torna clandestinamente in Franciaportandosi dietro moglie e figli. Rimasto solo e braccato non glirimaneche rifugiarsi da Stark, l'unico amico rimasto, e vendicarsi di chi loha tradito. Asciutto,…

Campi Bisenzio (FI): ex GKN Concerto BANDABARDO’ 12 Giugno

“Non ho più silenzio, non ho più un pretesto Gli eroi se ne vanno, io resto E manifesto Contro ogni occasione persa I calci di rigore sulla traversa Faccio un gesto e manifesto” Per chi di gesti ne ha fatti tanti, per chi non può più stare in silenzio e non ha più pretesti da poter stare ad ascoltare... arriva…