Jesi: cineLavoro – Rassegna di cinema sul lavoro.

jesi

Giovedì 27 Aprile CineLavoro - Rassegna di cinema sul lavoro. Lavorare stanca? Mai quanto lottare per non perdere il proprio posto di lavoro. Con questa rassegna, è nostra intenzione mantenere al centro del dibattito cittadino un tema fondamentale per il futuro di tutti, a distanza di piu` di un anno dall'annuncio della chiusura dello stabilimento Caterpillar. Tre titoli che raccontano…

Livorno: ANARCHIA -Presentazione del libro “Piombo con piombo, il 1921 e la guerra civile italiana” (Carocci, 2023)

livorno

ANARCHIA tre momenti di confronto per chi vuole sapere cos'è l'anarchia fuori dalle menzogne dei media ufficiali o dai luoghi comuni che circolano sui social Le iniziative si terranno tutte presso la FAL in via degli Asili 33,Livorno Giovedì 27 aprile Alle ore 18.00 presentazione del libro Dalle ore 20.00 aperitivo Presentazione del libro "Piombo con piombo, il 1921 e…

Italia: dove e quando Festeggiare il 1° Maggio In Italia

Milano: primo maggio anarchico alla FAM Maggio 1 @ 8:00 - 17:00   Carrara: 1° Maggio Anarchico 2023 Comizio e Corteo Maggio 1 @ 8:30 - 15:00 1° Maggio 2023 Carrara Tutt* i compagn* Sono invitati a partecipare alla Manifestazione del 1 Maggio a Carrara. Agenda delle principali attività della giornata: Ore 9: 30 Concentramento. Piazza De Andre’ (Già Piazza Cesare Battisti) Ore 10:00 …

Monfalcone (GO) : inaugurazione mostra “Un ambiente ostile”.

monfalcone

Venerdì 5 maggio alle ore 18:00 Inaugurazione mostra: Un ambiente ostile. Vita dei Rohingya piazza Cavour Monfalcone (GO) Inaugurazione della mostra fotografica sui profughi Rohingya, che vivono nei campi tra la Birmania e il Bangladesh Organizzata dal Circolo libertario Caffè Esperanto in collaborazione con La Sinistra, Benkadì, Bangla flavour, Associazione Nuovo Corso Presentazione in piazza Cavour con Habib Rahman Organizzatore…

Pordenone: incontro dell’Assemblea Antimilitarista

pordenone

Il prossimo incontro dell’Assemblea Antimilitarista sarà Sabato 6 maggio a Pordenone alle h.10 presso il Circolo Zapata in via Ungaresca 3/b Questi i punti di discussione: -Aggiornamenti dalle lotte territoriali contro le basi militari e i poligoni e prossime iniziative di lotta nei prossimi mesi su questi temi; -Campagna a a favore di disertori, obiettori, oppositori e disfattisti alla guerra…