Eventi
-
-
friuli venezia giulia
-
TORINO: Dalla Siria all’Iran per una libertà senza confini
torino🔥 Con le donne e gli uomini insorti contro il patriarcato, il fascismo islamico, per un mondo senza padroni, frontiere, nazioni. 📌📌 Sabato 24 gennaio ☀ ore 10,30 punto info al Balon Né shah né mullah. A fianco di chi lotta contro i dittatori di ieri, oggi e domani in Iran e in Siria ☀ ore 15 piazza Vittorio Veneto…
-
SALEMI (TP): Assemblea contro il campo di addestramento per gli F35 a Birgi
salemiProsegue la mobilitazione contro il progetto del campo di addestramento per gli F-35 in programma per la base aeroportuale di Birgi (consorzio di Trapani). A seguito di una prima assemblea molto partecipata, per organizzare le iniziative contro la militarizzazione di Birgi, gli F-35 e l'addestramento per il loro utilizzo, è stata indetta una seconda assemblea che si svolgerà al Circolo…
-
ROMA: Difendere il Rojava, contro tutti gli imperialismi
romaIl Gruppo Anarchico Mikhail Bakunin -FAI Roma&Lazio aderisce al corteo di sabato 24 gennaio (piazza Vittorio, ore 16), inserito nella giornata nazionale di mobilitazione sui territori, in difesa del Rojava e dell’esperienza di autogoverno della Siria del Nord e dell’Est, oggi sotto un nuovo e grave attacco militare. Nei territori del DAANES è in corso un’offensiva coordinata che vede coinvolte…
-
JESI: Concerto hardcore e cena vegan
jesiAl Centro Studi Libertari Luigi Fabbri dalle 17.30 a seguire cena Vegan - Ingresso Libero - LLEROY - Mudcore da Bologna (Jesi) ISA ROSEID - Noisecore da Jesi (Bologna)
-
BOLOGNA: Associazione di Mutuo Soccorso – Voci contro gli abusi in divisa
bolognaCircolo Berneri - Associazione di Mutuo Soccorso - Voci contro gli abusi in divisa dalle ore 19 Una serata in cui approfondire due percorsi che denunciano gli abusi in divisa: la campagna di Lince - occhi sugli abusi e il comitato per l’abolizione della pistola taser. Dibattito con: Associazione di Mutuo Soccorso per il Diritto di Espressione Vito Totire – campagna per l’abolizione della pistola-taser Lince – Occhi sugli abusi
-
ROMA: Velvet underground redux al cineforum Garbatella
Chiudiamo il cineforum di gennaio con un raro concerto dei Velvet Underground nell'unica reunion dopo gli anni sessanta, nel 1993. La formazione storica con Lou Reed, John Cale, Moe Tucker e Sterling Morrison eseguono i grandi classici del repertorio all'Olympia Theater di Parigi. It was a perfect day. Dopo la proiezione si potrà dibattere, bere, fare, mangiare... Mercoledì 28 gennaio…
-