-
-
-
JESI: Bassa Macelleria-Cena anticlericale di socialità
jesi24 dicembre: Cena anticlericale al Centro Studi Libertari L.Fabbri, Jesi Tanto all'inferno ci siamo gia`...almeno il nostro vino lo possono bere tutti! Socialità, baldoria e vociate anticlericali che da sempre organizzano quelle canaglie dell’anarchici di Jesi …perchè se c’è una cosa che gli viene bene sono proprio le cene. Per mangiare con noi facci sapere che ci sei: scrivici a…
-
JESI: Noise(mo)jesi. Live & Social festival.
jesi26,27 dicembre: NOISE{MO}JESI Live & Social festival. Otto gruppi spalmati in due giorni nel vostro amorevole circolo anarchico di quartiere come ogni anno, sempre dalla parte degli ultimi. Fate voi.
-
VERMEGLIANO (go): “Cin Cin che Bel!” evento solidale con il mulino Tuzzi
vermegliano“Cin Cin che Bel!”: a Santo Stefano torna a Vermegliano l’evento solidale di Dobialab e Caffè Esperanto Vermegliano – Dobialab e il Caffè Esperanto alzano nuovamente i calici e rinnovano anche quest’anno l’appuntamento di Santo Stefano a Vermegliano con “Cin Cin che Bel!”, un evento che unisce festa, musica e solidarietà. La tradizione conviviale si trasforma ancora una volta in…
-
-
SALEMI (tp): Assemblea contro il campo di addestramento per F-35
salemiA seguito di alcune riunioni online preparatorie, è stata indetta la prima assemblea contro il campo di addestramento per gli F35 in programma per la base aeroportuale di Birgi (consorzio di Trapani). L'assemblea si svolgerà al Circolo Peppino Impastato di Salemi (in via Antonino Lo Presti n. 168/A) il 28 dicembre 2025 dalle ore 17.30. Sarà possibile partecipare online.
-
-
MONFALCONE: Jugorock, suoni di sperimentazione e libertà
monfalconeUn viaggio nel mitico “jugorock”: dal rock jugoslavo degli anni ’70 alla scena new wave degli anni ’80, dal suo ruolo negli anni della disgregazione fino all’eredità che ancora risuona oggi ribelle nello spazio post-jugoslavo. Racconti e ascolti guidati, a cura di Luca Sterle e Giustina Selvelli Seguono cena collettiva ed estrazione lotteria: chi non lotta non vince! -- Caffè…
-
BOLOGNA: Spaccio e Libera Crota incontro e cena benefit
bolognaMercoledì 7 gennaio riapre lo spaccio popolare autogestito al Circolo Anarchico Berneri e ci verranno a trovare gli amici di LIBERA CROTA un progetto di vinificazione collettiva a sostegno delle lotte e dei movimenti. Dalle 17,30 apertura spaccio e distribuzione verdure Arvaia, dalle 19,30 racconto del progetto e cena di raccolta fondi
8 eventi trovato.