-
-
-
VAL SUSA: marcia popolare No Tav
valsusaLunedì 8 dicembre ore 12 marcia popolare No Tav Da Venaus alla frazione San Giuliano di Susa
-
-
ROMA: “Pino, vita accidentale di un anarchico” al Cineforum Garbatella
romaIl 16 dicembre del 1969 moriva innocente Giuseppe Pinelli, anarchico. Mercoledì 10 dicembre per il consueto cineforum vedremo "Pino, vita accidentale di un anarchico" di Claudia Cipriani, un recente film (2019) che attraverso le testimonianze dirette delle figlie di Giuseppe Pinelli, Claudia e Silvia, raro materiale storico e tecniche originali di animazione, fa rivivere la figura di un padre, di…
-
JESI: LIBERILIBRI, l’editoria libertaria ed alternativa in mostra.
jesi12,13,14 dicembre: LIBERILIBRI 2025, LIBERILIBRI, l’editoria libertaria ed alternativa in mostra. Archivio, biblioteca, mostra fruibili sabato e domenica al mattino dalle 10 alle 13. Al pomeriggio dalle 16 alle 19.45 eventi dalle 18. VEN 12. alle 18 Presso L'atrio del Comune di Jesi: Ricordo di tutte le vittime dello stragismo di Stato. Dalle 18:30 in sede: proiezione del docufilm di…
-
IMOLA: presentazione del libro “Ogni cosa è nessuna”
imolaSABATO 13 DICEMBRE alle 17:00 - Archivio Storico della F.A.I. PRESENTAZIONE DEL LIBRO "OGNI COSA E' NESSUNA" TRAMA: Nel gioco delle cose non è una singola particella che conta, ma la forma nel suo insieme. La dimensione dello stormo mentre si forma e si disfa contro il vostro cielo. ... Giuda e Medusa sono due facce della stessa moneta, due creature…
-
-
Presentazione online del libro “Domani si va al mare”
Presentazione online del libro Domani si va al mare di Monica Giorgi e Serena Marchi Sabato 13 dicembre – Ore 18:00 Sala telematica: https://meet.goto.com/venerdilibertario L'Associazione Culturale "Il Venerdì libertario" e l'Associazione Amiche e Amici della Biblioteca Libertaria Armando Borghi invitano a partecipare all'incontro online dedicato alla presentazione del libro Domani si va al mare, scritto da Monica Giorgi insieme alla giornalista Serena Marchi (Fandango Libri). Sarà presente l'autrice Monica Giorgi, in dialogo con Nadia Agustoni. Il libro Monica Giorgi, nata a Livorno nel 1946, è stata una delle figure più rilevanti del tennis femminile italiano tra gli anni Sessanta e Settanta, giocando anche nei tornei internazionali, incluso Wimbledon. Accanto allo sport, coltiva un forte impegno…
8 eventi trovato.