LIVORNO: “Io non mi accontentavo” Volontré in concerto
livorno"Io non mi accontentavo"Volontré in concerto Sabato 28 Dicembre ore 21:30 concertoDalle 20 aperitivo Presso la FAL in Via degli Asili 33 Ultimo appuntamento del 2024 del Circolo Culturale "E. Malatesta" per concludere insieme un intenso anno di attività. Sarà esposta per tutta la sera nella sala della biblioteca la mostra "Artisti contro la Strage di Stato" curata dal circolo…
NISCEMI: campeggio No Muos
niscemiCampeggio invernale 24/25_un’idea di programma Siamo liete di condividere il programma, in via di definizione, del primo campeggio invernale in Contrada Ulmo a Niscemi. Seguiranno le info logistiche per capire come affrontare il campeggio e come arrivare al terreno NoMUOS. Per contribuire al campeggio, anche da lontano, qui un modo per farlo. mattina: Colazione e accoglienza presso il terreno NoMUOS …
CARRARA: 32° Congresso della FAI
carraraXXXII CONGRESSO DELLA FEDERAZIONE ANARCHICA ITALIANA L'anarchismo sociale e organizzatore di fronte al capitalismo, alla guerra e alla violenza di stato 3, 4, 5, 6 gennaio 2025 Ex convento san Giacomo via Grazzano, 17 angolo via Carriona - Carrara 1. Adesioni e dimissioni 2. Relazioni delle commissioni e dei gruppi di lavoro 3. Analisi e pratiche di lotta per la…
ROMA: difendere il Rojava, no alla guerra globale
romaRoma giovedì 9 gennaio 2025 presidio a piazza Campo de’ fiori (in prossimità dell’Ambasciata di Francia) a partire dalle ore 17:30. Dopo l’intensa e partecipata assemblea pubblica “Il Rojava e l’escalation in Siria” che c’è stata giovedì 12 dicembre 2024 presso l’aula Maiorana della Facoltà di Fisica all’Università La Sapienza, la conferenza stampa “Siria, impedire il massacro di civili”, il…