Torino: Torino città delle armi? Analisi e prospettive di lotta

torino

Venerdì 27 ottobre ore 21 radio Blackout via Cecchi 21A Torino città delle armi? La nascita del nuovo Polo bellico, la mostra-mercato di caccia e droni da guerra, lo sbarco della Nato sotto la Mole. Analisi e prospettive di lotta verso le giornate di informazione e lotta del 4 e del 18 novembre Contatti: Federazione Anarchica Torinese corso Palermo 46…

Milano: le molte afriche

milano

Incontro con Fabrizio Eva, geografo politico, insegnante contrattista di Geografia Politica ed economia presso la sede di Treviso dell'università Cà Foscari di Venezia. Un continente ostaggio dell’idea geografica determinista. I cambiamenti irreversibili del colonialismo e la decolonizzazione sul modello nazionale europeo: i confini, decisi dai colonizzatori, non si devono toccare. La dipendenza economica di un continente e di gruppi umani…

Roma: al “Caffé del Disertore”

roma

Al Caffè del Disertore Venerdì 3 Novembre ci troveremo allo Spazio Anarchico 19 Luglio in via Rocco da Cesinale 18 (Metro B garbatella) per l’evento Al Caffè del Disertore. A partire dalle ore 17:00 ci sarà Baratto? Si può fare! e alle ore 19:00 continueremo con il Menù del Disertore, per un antipasto e brindisi antimilitarista. Durante tutto il pomeriggio…

Torino: manifestazione antimilitarista

torino

Sabato 4 novembre Nessuna festa per un massacro Manifestazione antimilitarista ore 15,30 in via Roma 100 di fronte alla galleria San Federico, sede del distretto aerospaziale del Piemonte, tra i promotori dell'Aerospace and defence meetings, mostra-mercato dell'industria aerospaziale di guerra e del nuovo Polo bellico a Torino. Contestiamo la città delle armi! Contestiamo la cerimonia militarista del 4 novembre. Contatti:…