ROMA: spazio anarchico 19 Luglio? D’amore e d’anarchia. Pranzo e concerto L’Inguastiti
Novembre 9 @ 13:00 - 23:30
Spazio Anarchico 19 Luglio? D’amore e d’Anarchia!
Pranzo e concerto
La solidarietà allo Spazio Anarchico 19 Luglio è in continuo aggiornamento e sabato 9 novembre ci troveremo alle ore 13:00 con Fame d’Anarchia, un pranzo organizzato su prenotazione. Andremo avanti per tutto il pomeriggio con banchetti e diffusione di editoria e giornali fino alla sera. Alle ore 20:30 ci sarà il concerto de L’Inguastiti dalla Toscana. La band nasce in Maremma nel 2018, per unire l’utile al dilettevole e spargere un po’ di anarchia sulle note di pezzi classici e nuovi, oggi con un piglio punk e un bel po’ distorto. Inguastito nella regione toscana vuol dire arrabbiato, indiavolato, irrequieto e la band è oggi composta da Bianca Baccetti (chitarra e voce), Gregory Soldi (chitarra e voce), Leonardo Madoni ( batteria) e Simone Bacci (basso e voce) ma nel corso degli anni vari compagni e compagne di viaggio hanno fatto con loro un pezzo di strada. Scrivono di sé:” Siamo stati acustici, elettrici, tanti, pochi, con un repertorio in continuo cambiamento. Quello che resta, oltre l’inguastimento, è la voglia di stare insieme e suonare per diffondere “l’ideal di cui siamo animati”, sempre in cerca di altri inguastiti e altre inguastite con cui cantare e bere un bicchiere di vino.” Apriranno il concerto Lalla Bertolini e Victor Della Selva che con le loro note battenti e le parole in canto attraverseranno il palco e il pubblico inebriando ancora una volta lo Spazio anarchico 19 Luglio con il loro instancabile e avvolgente abbraccio musicale.
Programma della giornata:
ore 13.00 – Fame d’Anarchia, pranzo su prenotazione. Per prenotare scrivere a cafierofairoma@inventati.org . Per il pranzo completo proponiamo la sottoscrizione di 10 euro;
ore 16:00 – banchetto libri e giornali;
ore 19:00 – aperitivo della casa a sottoscrizione libera;
ore 20:30 – concerto L’Inguastiti dalla Toscana. Aprono il concerto Lalla Bertolini e Victor della Selva. Il concerto è a sottoscrizione libera.
Tutte le nostre attività sono autogestite e svolte in modo gratuito, sono partecipate e/o condivise a sottoscrizione e/o attraverso donazioni libere pertanto vi invitiamo a sostenere lo Spazio anarchico 19 Luglio. Potrete sottoscrivere con un bonifico intestato all’ Associazione culturale 19 Luglio iban IT63T0306909606100000403028 attivato per la “Campagna Lo spazio anarchico 19 Luglio non si chiude” oppure passando alle nostre iniziative, in alternativa potrete scrivere a cafierofairoma@inventati.org.
Contro lo sgombero dello Spazio anarchico 19 luglio!
L’autogestione paga se la sostieni!
Gruppo Anarchico C. Cafiero FAI Roma
www.cafierofairoma.wordpress.com