Search
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Roma: presentazione di”L’ergastolano – La strage di Peteano e l’enigma Vinciguerra”

19 Novembre 2022 @ 18:00 - 23:00

Sabato 19 novembre, dalle 18:00 in poi nella nostra sede di Via Vettor Fausto 3 Metro Roma B – Garbatella (entrare nel portone e scendere le scale),  Paolo Morando ci parlerà della Strage di Peteano e del suo ultimo libro sull’argomento “L’ergastolano – La strage di Peteano e l’enigma Vinciguerra”.

Paolo Morando è un Giornalista e Scrittore nonché Storico,  sono volute e meritate le maiuscole alle sue attività, basti ricordare la quantità e qualità di articoli da lui redatti in difesa della verità storica sulle tante stragi susseguitesi nei 50 e passa anni di Strategia della Tensione, a partire dalla madre di tutte: la Strage di Stato.

Grazie al libro “prima di Piazza Fontana, la prova generale” si è riusciti ad aprire ancor più le porte alla comprensione della realtà di uno Stato asservito alla NATO e al capitalismo, sempre coadiuvati dai loro servi fedeli, quei neo-fascisti che oggi sono al comando di questa ex (ormai da molto tempo) Repubblica Democratica Rappresentativa.
Questo si evince anche da vari altri scritti, in cui Paolo ha sempre evidenziato il contrasto stridente tra vita sociale (quindi voglia di libertà) e questa democrazia oltretutto traditrice di se stessa!

Quindi vi aspettiamo numerosi a questo incontro con l’autore che certamente sarà di grande aiuto nel divulgare quella memoria storica che si tenta in tutti i modi di nascondere e falsare.

Ci vediamo sabato 19.

Gruppo Mikhail Bakunin FAI Roma & Lazio

Dettagli

Data:
19 Novembre 2022
Ora:
18:00 - 23:00

Luogo

roma